Rock News
Coronavirus, Samuel L. Jackson legge un libro di fiabe per convincere tutti a restare a casa: "ascoltatemi, motherf****s!"
Il grande attore di Pulp Fiction ha letto dalla sua casa un libro di "fiabe" dedicato alla quarantena
In questi giorni di isolamento forzato per contrastare la diffusione del coronavirus sono sempre di più le rock star e le star di hollywood a far sentire la propria voce con i fan in quarantena. L'ultimo in ordine di tempo è il grande Samuel L. Jackson che ha un messaggio per tutti: "Stay The F**k at Home!"
Jackson è apparso in videoconferenza con Jimmy Kimmel dalla sua casa. A metà dell'intervista, il grande attore di Pulp Fiction ha deciso decide di leggere una nuova poesia dell'autore di "Go The F *** to Sleep", Adam Mansbach, dedicato a tutti coloro che in questo momento si ritrovano chiusi nelle loro case in quarantena. L'attore in passato aveva registrato l'audiolibro per "Go The F *** to Sleep" ed è stato fin troppo felice di farne la parodia esprimendo il suo personalissimo pensiero a tutti gli spettatori collegati:"Stay the F *** at Home".
Jackson è senza dubbio la persona migliore per leggere questa particolare poesia che contiene un ottimo messaggio. L'attore ha suggerito a tutti di utilizzare il nome "Trenton Quarantino", un tributo davvero singolare al suo amico e regista Quentin Tarantino. La poesia vuole ricordare alle persone che possono ancora rimanere in contatto con gli amici mentre restano a casa ("Use the motherf***ing app on your phone!") e che non dovrebbero assolutamente uscire a meno che non finiscano le scorte nelle loro dispense.