Mötley Crüe: "The Dirt Soundtrack" è la colonna sonora del biopic in uscita il 22 marzo. Scopri la tracklist con quattro inediti

Rock News

Mötley Crüe: "The Dirt Soundtrack" è la colonna sonora del biopic in uscita il 22 marzo. Scopri la tracklist con quattro inediti

La band losangelina pubblicherà la colonna sonora originale con l'aggiunta di quattro inediti

"The Dirt Soundtrack" è la colonna sonora dell'omonimo film dei Mötley Crüe "The Dirt" con l'aggiunta di quattro tracce inedite.

Su Virgin Radio è possibile ascoltare OnAir il primo singolo inedito estratto dall'album The Dirt (Est. 1981) (feat. Machine Gun Kelly):

La colonna sonora composta da 18 brani, è stata masterizzata dal vincitore del GRAMMY, Dave Donnelly e presenta una raccolta di classici di Mötley Crüe che sottolineano momenti significativi nel film di Netflix "The Dirt".

Ecco la tracklist:

1. The Dirt (Est. 1981) (feat. Machine Gun Kelly) [INEDITO]
2. Red Hot
3. On With The Show
4. Live Wire
5. Merry-Go-Round
6. Take Me To The ToP
7. Piece Of Your Action
8. Shout At The Devil
9. Looks That Kill
10. Too Young To Fall In Love    
11. Home Sweet Home
12. Girls, Girls, Girls
13. Same Ol' Situation (S.O.S.)
14. Kickstart My Heart
15. Dr. Feelgood
16. Ride With The Devil [INEDITO]
17. Crash And Burn [INEDITO]
18. Like A Virgin [INEDITO]

In esclusiva per la soundtrack del film, i Mötley Crüe hanno registrato quattro nuove canzoni, tra le quali il singolo “The Dirt (Est. 1981) (feat. Machine Gun Kelly)”. Le rimanenti tre vedono la catchy “Ride With The Devil”, “Crash And Burn” e la rivisitazione rock del successo di Madonna “Like A Virgin”.

Durante la registrazione del film ci siamo sentiti entusiasti e galvanizzati al punto da voler scrivere nuova musica. Da qui la decisione di tornare in studio con Bob Rock, uno dei pochi personaggi capaci di tirare fuori il meglio di noi. Personalmente credo che i nuovi brani suonino esattamente Mötley. I testi sono stati scritti pensando al film, cercando di riflettere su ciò che è stata per noi questa avventura” - Nikki Sixx 

L'album accompagna l'uscita del film basato sull'autobiografia dei Mötley Crüe del 2001, in arrivo in tutto il mondo su Netflix il 22 marzo. "The Dirt", racconta la genesi della band, gli eccessi, il sesso,la droga e il rock'n roll con tutti i relativi prezzi da pagare. Il regista Jeff Tremaine (co-creatore di JACKASS, BAD GRANDPA) ci mostra come Nikki Sixx (Douglas Booth), Mick Mars (Iwan Rheon), Tommy Lee (Colson Baker) e Vince Neil (Daniel Webber) hanno interpretato i Mötley Crüe partendo dalla Sunset Strip fino ai palcoscenici più grandi del mondo. Ecco il trailer ufficiale del film Netflix:

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES