Rock News
Gli Iron Maiden hanno annunciato il lancio di un loro flipper prodotto da Stern Pinball. Questo oggetto per veri appassionati si chiama "Iron Maiden: Legacy of the Beast" e va ad aggiungersi ad una lunga serie di flipper dedicati alle band più leggendarie del rock.
Il gioco includerà molte delle canzoni più famose della band e la mascotte del gruppo, Eddie. Nella descrizione ufficiale dell'azienda produttrice è possibile leggere queste parole:
"I giocatori si immergeranno nell’universo interattivo degli Iron Maiden trasformandosi in Eddie, la leggendaria mascotte della band".
"I giocatori, come Eddie, intraprenderanno una missione per sconfiggere la Bestia e i suoi seguaci attraverso il gioco per dispositivi mobile di Legacy of the Beast e il loro mondo a fumetti".
Secondo quanto comunicato da Zach Sharpe di Stern Pinball, lo schermo LCD è caratterizzato da "un'animazione personalizzata che ruota intorno a Eddie mentre combatte contro la Bestia. A seconda della modalità di gioco scelta, sono disponibili diverse varianti di Eddie da abbinare alle canzoni degli Iron Maiden, legando insieme l'intero universo".
Tra le 12 canzoni integrate nel gioco troviamo: "Aces High", "2 Minutes to Midnight", "The Trooper", "Wasted Years", "Can I Play With Madness", "Number of the Beast", "Run to the Hills", "Powerslave", "Hallowed Be Thy Name", "Flight of Icarus", "Rime of the Ancient Mariner" e "Fear of the Dark".
Ma i modelli Premium e Limited Edition sono dotati anche di un lucchetto a forma di sarcofago, dell’ingresso a una tomba segreta e di un paio di sculture di Eddie. Inoltre la Limited Edition presenta anche un vetro retrovisore specchiato e un sistema audio di alta qualità.