#itineraridelrock
I nostri Itinerari del Rock non si fermano e ci appassionano sempre più, tappa dopo tappa, e danno la possibilità ai nostri ascoltatori di vivere live la magia della radio, e non solo!
Sono super-coccolati sulle comodissime Jeep Compass che ci accompagnano agli eventi musicali più rock d’Italia!
Ieri è stata la volta di Alisia, arrivata a Firenze da Latina.
Timidissima e riservata, Alisia ascolta tutti i giorni Virgin Radio... tutto il giorno! Conosce perfettamente palinsesti, programmi, speaker, dj insomma... è un'ascoltatrice doc!
Alisia ha partecipato al contest Itinerari Del Rock inviando una foto piena zeppa di biglietti di concerti rock! Lei è patita di rock e di concerti live... d'altronde, come darlo torto?
Ma torniamo a quel che è accaduto ieri. I nostri giorni qua a Firenze sono contraddistinti da una certezza: il pranzo all'Hard Rock Cafe! Per Alisia è la prima volta, non era mail stata in un Hard Rock CAfè: cimeli, chitarre, bassi... batterie! E' tutto veramente rock ed il nostro pranzo ci sazia e ci prepara per il pomeriggio intenso che ci attende.
Alisia non vede l'ora di incontrare Tommy e Ringo che, quando arriviamo, sono già in diretta dal truck di Virgin. Ecco la sorpresa: Alisia va in diretta! Di sicuro non se lo aspettava e la sua emozione è palpabile! E poco dopo arriva anche Paola Maugeri!
Alisia è felicissima!
Mancano poche ore ad uno dei concerti più attesi dell'anno e Alisia lo vivrà dal pit!
Come sempre il tempo vola ed in un attimo è notte! La musica che risuona nell'aria ci lascia addosso emozioni indimenticabili ed infatti quando chiediamo ad Alisia com'è andata ci dice: "E' un sogno... è tutto magico, per me sarà indimenticabile".
Riaccompagniamo Alisia in hotel, domani rientrare a Latina... ma gli Itinerari del Rock continuano con a bordo altri due di voi! Tra poche ore!
Stay Rock!
Rock
Trends