Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 

Face4Job

L'università Cattolica si sintonizza sul futuro e inaugura il corso per Startupper Digitali

Un corso di 2 mesi e la possibilità di vedere nascere il proprio sogno trasformandosi in business vero

L'università Cattolica si sintonizza sul futuro e inaugura il corso per Startupper Digitali

In collaborazione con l’incubatore Digital Magics e il network Talent Garden nasce un programma dedicato alle start up digitali per manager e laureati con capacità imprenditoriali: il percorso formativo si propone di fornire le competenze necessarie per tradurre un’idea in un progetto operativo nel mondo digitale.

Il corso, pensato per manager o per laureati con laurea magistrale ed esperienza professionale, capacità ideativa e imprenditoriale, fornirà le conoscenze, gli strumenti, le dinamiche di sviluppo per tradurre in un progetto e in un piano efficace la propria idea di start up destinata a operare nel mondo digitale. 

Trattandosi di un corso con attività di coaching e di lavoro guidato, è previsto un massimo di 15 iscritti. L’accesso sarà subordinato alla presentazione di un pre-progetto proposto dai singoli candidati e valutato dal comitato direttivo durante il Pitch Day del 14 settembre. Il corso comincerà il 25 settembre 2015 e terminerà il 21 novembre; le lezioni si svolgeranno al venerdì e al sabato per nove settimane consecutive per un totale di 102 ore formative, presso l’Università Cattolica.

L’idea migliore emersa dal corso avrà la possibilità di essere valorizzata ed eventualmente supportata con un processo di incubazione all’interno di Digital Magics. Il secondo e il terzo progetto meglio classificato verranno segnalati ad altre realtà dell’ecosistema digitale italiano. 

Tutti gli ulteriori dettagli utili e modalità di iscrizione al seguente link

http://almed.unicatt.it/almed-digital-startupper-corso-executive-per-startupper-nel-settore-del-digitale-presentazione

Chissà se vedremo orientare sempre di più le università verso una formazione mirata ai lavori del futuro e che ruotano sempre più intorno alle nuove frontiere dei social.

Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 

Seguici su Facebook