Rock News

Radiohead: ecco il video inedito di Lift, secondo estratto da OKNOTOK. Guardalo ora!

Il brano, che inizialmente doveva essere inserito nell’album "Ok Computer", è stato incluso nella track-list di "OKNOTOK".

I Radiohead hanno pubblicato il video di "Lift", che per certi versi è un inedito anche se i fan conoscono (e amano) questa canzone da decenni. Il videoclip è stato girato da Oscar Hudson (che già aveva collaborato con la band di Oxford) ed è tutto ambientato su un montacarichi, dove vediamo uno spaesato Thom Yorke con le buste della spesa insieme a un flusso di persone che entrano ed escono. Un video suggestivo e lunare come tutti quelli dei Radiohead.

"Lift" inizialmente doveva essere inserita nell’album "Ok Computer", poi la band decise di tenerla fuori dalla tracklist perché non soddisfatta di come era venuta e perché non in linea con l’estetica delle altre canzoni. È stata per anni considerata un "classico perduto" e per la prima volta è stata pubblicata ufficialmente in "OKNOTOK", la ristampa per festeggiare il ventennale di "Ok Computer", insieme ad altri due "nuovi" pezzi dei Radiohead, la romantica "I Promise" e "Man of War".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K