Rock News
11/08/2025
Sabato 9 agosto i My Chemical Romance si sono esibiti al MetLife Stadium nel New Jersey trasformando il concerto in una vera e propria festa legata alle loro origini. Per rendere omaggio alle proprie radici e al pubblico presente la band ha deciso di concludere lo show suonando un brano dei Bon Jovi, Livin' On A Prayer.
Durante l’esibizione il frontman Gerard Way ha incitato il pubblico a cantare insieme, scherzando sull’estensione vocale di Jon Bon Jovi: «Le sue note sono così dannatamente alte!».
Guarda l'esibizione nel player in cima a questa pagina
L'esecuzione di Livin' On A Prayer non è stato l'unico momento memorabile della serata. Durante lo show infatti, poco prima dell'esecuzione di Welcome To The Black Parade, il sindaco di Belleville Michael Melham, è salito sul palco per consegnare alla band le chiavi ufficiali della loro città natale. In risposta, i My Chemical Romance hanno regalato al sindaco un fascio di grano e del pesce provenienti dal mondo immaginario di Draag, ambientazione narrativa e immaginaria del loro album The Black Parade.
Leggi il comunicato ufficiale del sindaco.
Guarda il video:
Rock News