Rock News

Mick Jagger insieme a suo fratello Chris nel nuovo inedito Anyone Seen My Heart?. Guarda il video

Il frontman dei The Rolling Stones ospite del nuovo brano di suo fratello minore, primo singolo del nuovo album Mixing Up The Medicine

Il leggendario frontman dei The Rolling Stones Mick Jagger è l'ospite speciale di Anyone Seen My Heart, il nuovo inedito pubblicato da Chris Jagger, fratello minore del grande rocker inglese. 

Il videoclip mostra i due fratelli (Mick 78 e Chris 73 anni) che lavorano insieme all'arrangiamento del brano prima di eseguirlo. Il brano è contenuto all'interno dell'album di Chris Jagger Mixing Up the Medicine, pubblicato lo scorso 10 settembre. 

Oltre al disco il fratello minore del frontman dei The Rolling Stones ha pubblicato anche una biografia dal titolo Talking To Myself in cui racconta la controcultura inglese nata nel dopoguerra e l'ascesa della capitale inglese a centro del mondo musicale negli anni '60. : “È il turno di Chris Jagger di sollevare il coperchio su uno dei periodi più colorati ed esotici della storia culturale britannica. [...] Alla fine, però, racconta l'affascinante storia di una famiglia unita e di profondi legami fraterni".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES