Durante un’intervista con Howard Stern, Pamela Anderson aveva rivelato che fin dall’inizio del suo matrimonio con Kid Rock aveva dei dubbi. Ed è stato “proprio quando si è sposata” il momento in cui aveva davvero capito che il suo matrimonio non avrebbe funzionato.
“Quando mi sono sposata mi ci sono buttata perché, sai, Tommy e io l’avevamo fatto e avevamo avuto una connessione incredibile. Ma poi ti butti in qualcosa ed ti rendi conto che ‘Oh, non è questa incredibile connessione, è qualcos’altro.’ A quel punto, lentamente, ho cercato di uscirne.”
Pamela Anderson, nota soprattutto per Baywatch, si è sposata con Kid Rock nel 2006, ma il loro matrimonio è durato solo pochi mesi, periodo al termine del quale aveva presentato istanza di divorzio per divergenze inconciliabili. Durante l’intervista, l’attrice aveva spiegato che fin da subito con il cantante non sentiva la stessa connessione profonda che aveva avuto con il suo primo marito, Tommy Lee – e con il quale ha avuto due figli.
Secondo la Anderson, le aspettative e le speranze che aveva riposto nel matrimonio non si erano realizzate, e lei stessa aveva capito che non c’era il tipo di amore intenso che aveva sperimentato in passato.
Oggi, invece, Pamela Anderson desidera la stabilità che non ha trovato nelle relazioni, a tratte burrascose, avute in passato e vuole offrire ai figli un ambiente positivo.

