Face4Job

150 mila euro per aspiranti imprenditori

BioUpper valorizza e premia le migliori idee per convertire le eccellenze in iniziative imprenditoriali concrete

150 mila euro per aspiranti imprenditori

09/11/2015

Si rivolge ad aspiranti startupper con progetti innovativi nel campo delle scienze della vita, per sostenerli nello sviluppo delle proprie competenze, BioUpper è la prima piattaforma italiana di training e accelerazione nata dalla partnership di Novartis e Fondazione Cariplo in collaborazione con PoliHub.

Il bando si rivolge a progetti di impresa non ancora costituti in forma giuridica. I soggetti eleggibili a partecipare sono aspiranti imprenditori (singolarmente o in team), di maggiore età che rientrano nelle seguenti categorie: Lavoratori dipendenti, collaboratori e liberi professionisti provenienti dal mondo delle imprese e pubblica amministrazione; Diplomati degli istituti primari, secondari e superiori; Studenti universitari, professori, laureati, dottorandi, ricercatori e assegnisti di ricerca.

Il progetto vuole supportare nuove idee imprenditoriali nel campo medico scientifico. Le idee progettuali dovranno quindi riferirsi ad una delle seguenti tematiche:

Biotecnologie orientate alle scienze mediche
– Prodotti farmaceutici;
– Medicina rigenerativa;
– Medicina personalizzata;
– Terapia genica;
– Immunoterapia;
– Prodotti nutraceutici.

Strumenti digitali al servizio della salute e dispositivi medicali
– Rilevazione parametri vitali / sintomi;
– Dispositivi terapeutici;

I 3 migliori progetti riceveranno un voucher di 50.000 Euro che permetterà loro di usufruire in modo personalizzato e flessibile di ulteriori consulenze specializzate e di servizi/attività per lo sviluppo del proprio progetto d'impresa così da facilitare e rendere efficace il processo di go-to-market.

C'è tempo fino al 15 novembre compilando il form direttamente nel sito di bioupper al seguente link

http://bioupper.com/bup/submission-form.html

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su