Rock News

Bon Jovi, Richie Sambora non farà parte del nuovo tour della band

Nonostante le speranze dei fan, la reunion con lo storico chitarrista durante il tour Forever del 2026 non ci sarà

Bon Jovi, Richie Sambora non farà parte del nuovo tour della band

27/10/2025

I Bon Jovi torneranno in tour nell'estate 2026. E molti si sono chiesti se Richie Sambora si riunirà con gli ex compagni di band per qualche data. Tuttavia, secondo quanto riportato da TMZ, sembra proprio che i sogni di moltissimi fan verranno disillusi: la reunion tra Bon Jovi e Richie Sambora non ci sarà.

Alcune fonti vicine alla band hanno rivelato che è cosa certa che Sambora non tornerà mai più a suonare con Jon Bon Jovi, nonostante i due oggi vadano d’accordo. Sembra si tratti proprio di un capitolo chiuso sulla questione.

Richie aveva lasciato all’improvviso la band nel 2013, durante il tour, per dedicarsi alla famiglia. Suonò poi con il gruppo un’ultima volta nel 2018, in occasione della cerimonia dell’inserimento dei Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame.

Nonostante il loro allontanamento musicale come partner, Bon Jovi e Sambora si sono rivisti per guardare insieme il documentario Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, uscito nel 2024. Nel documentario, il chitarrista si è scusato con gli ex compagni di band per il modo in cui li aveva lasciati, pur ribadendo di non essersi pentito della decisione presa.

Nonostante la mancata reunion, la buona notizia è che i fan potranno tornare a sentire Jon Bon Jovi cantare dal vivo dopo l’intervento alle corde vocali del 2022.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su