Foo Fighters, Dave Grohl rivela: “Ancora oggi ogni tanto fumo uno spinello”

Rock News

Foo Fighters, Dave Grohl rivela: “Ancora oggi ogni tanto fumo uno spinello”

Il frontman parla del suo passato con alcol e droghe

Si sa, più o meno tutte le rockstar hanno avuto a che fare con problemi di droga e alcol, qualcuna in maniera molto seria, altre, invece, solo occasionalmente o per un breve periodo della propria vita, in particolare durante la gioventù.

Tra questi c’è anche Dave Grohl: intervistato da Eric Blair, il frontman dei Foo Fighters ha ammesso di aver fatto uso di marijuana nella sua vita ma ha sottolineato di non aver mai provato droghe pesanti.

Ho smesso di fare uso di droghe quando avevo 20 anni - ha dichiarato Dave - non ho mai fatto uso di cocaina nella mia vita, né di eroina, né tanto meno di anfetamina. Non mi sono mai fatto niente di questa m***a. Ho assunto altri tipi di droghe, quelle divertenti, fino all’età di 20 anni circa, poi ho semplicemente smesso. Ogni tanto fumo uno spinello, un paio di volte all’anno più o meno, ma in realtà preferisco bere un drink con i miei amici. Non saprei, le cose vanno avanti”. 

Infine, Dave Grohl ha fatto anche un accenno al nuovo attesissimo album sul quale la band sta lavorando proprio in questo periodo: “È molto diverso da Concrete and Gold - ha detto - sarà un disco dannatamente bizzarro”.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES