Slipknot: Corey Taylor ha realizzato un documentario sui film horror degli anni Ottanta. Guarda il trailer

Slipknot: Corey Taylor ha realizzato un documentario sui film horror degli anni Ottanta. Guarda il trailer

Si intitola In Search Of Darkness: Corey Taylor Collector’s Edition e può avvalersi della partecipazione del regista John Carpenter

Il frontman degli Slipknot, Corey Taylor, ha realizzato un documentario (in edizione limitata) dal titolo In Search of Darkness: Corey Taylor Collector’s Edition. Introducendo il video, il cantante ha commentato: "Sono un appassionato di film horror, specialmente degli anni Ottanta". In una clip del film, Taylor parla di The Fog, classico di John Carpenter del 1980: " È uno di quei film in cui c’è un cast corale; ci sono così tante storie diverse che accadono tutte insieme… la gente sta morendo e poi arriva la nebbia...".

Il noto regista è tra i nomi di punta del progetto, con la protagonista di Nightmare, Heather Langenkamp, e l’attore Hellraiser Doug Bradley. Il documentario presenta infatti oltre quarantacinque personalità (attori, registi, scrittori, redattori, montatori, truccatori) che danno la loro opinione sul genere cinematografico e sui film in cui sono stati coinvolti.

I 280 minuti dell’edizione per collezionisti di Taylor sono al momento disponibili solo per il preordine; l'acquisto sarà valido fino alla mezzanotte della notte di Halloween il 31 ottobre prossimo. Insieme al film su DVD o Blu-ray, il pacchetto contiene anche un poster cinematografico, una spilla di Corey Taylor, una cartolina con la copertina di In Search Of Darkness e un download digitale del filmato completo.

Gli Slipknot torneranno in tour all'inizio del 2020, in Europa, per la promozione del nuovo album We Are Not Your Kind.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party