29/10/2019
Il frontman degli Slipknot, Corey Taylor, ha realizzato un documentario (in edizione limitata) dal titolo In Search of Darkness: Corey Taylor Collector’s Edition. Introducendo il video, il cantante ha commentato: "Sono un appassionato di film horror, specialmente degli anni Ottanta". In una clip del film, Taylor parla di The Fog, classico di John Carpenter del 1980: " È uno di quei film in cui c’è un cast corale; ci sono così tante storie diverse che accadono tutte insieme… la gente sta morendo e poi arriva la nebbia...".
Il noto regista è tra i nomi di punta del progetto, con la protagonista di Nightmare, Heather Langenkamp, e l’attore Hellraiser Doug Bradley. Il documentario presenta infatti oltre quarantacinque personalità (attori, registi, scrittori, redattori, montatori, truccatori) che danno la loro opinione sul genere cinematografico e sui film in cui sono stati coinvolti.
I 280 minuti dell’edizione per collezionisti di Taylor sono al momento disponibili solo per il preordine; l'acquisto sarà valido fino alla mezzanotte della notte di Halloween il 31 ottobre prossimo. Insieme al film su DVD o Blu-ray, il pacchetto contiene anche un poster cinematografico, una spilla di Corey Taylor, una cartolina con la copertina di In Search Of Darkness e un download digitale del filmato completo.
Gli Slipknot torneranno in tour all'inizio del 2020, in Europa, per la promozione del nuovo album We Are Not Your Kind.
Rock News