Loading

Rock News

Chris Cornell, il documentario prodotto da Brad Pitt si chiamerà "Like A Stone". Ci saranno anche delle parti recitate

Il racconto della vita del grande artista sarà a metà tra film e documentario

Il documentario sulla vita e la carriera di Chris Cornell si intitolerà Like A Stone, come una delle sue più famose canzoni, e sarà co-prodotto da sua moglie Vicky e da Brad Pitt. A dirigerlo, invece, sarà Peter Berg mentre il suo assistente alla sceneggiatura sarà Mark Casimir Dyniewicz Jr.

Oggi, però, emergono nuovi dettagli sull’opera che intende celebrare il grande frontman dei Soundgarden e degli Audioslave scomparso nel 2017: secondo quanto riportato da IMDB, non si tratterà di un vero e proprio documentario, bensì di un docu-film, ossia le immagini originali di repertorio verranno intervallate da parti recitate da attori che interpreteranno Chris e le persone più importanti della sua vita. 

Nello specifico, sarà Lauchlin MacDonald a interpretare il cantante, mentre la figlia di Robert De Niro, Drena De Niro, vestirà i panni di Vicky Cornell. Gli altri interpreti saranno invece Adelicia Morris nella parte della madre di Chris, Karen Cornell, Sandeep nella parte del chitarrista dei Soundgarden, Kim Thayil, e Paul Louis Harrell nella parte di Michael Beinhorn, il produttore di Superunknown. Nel docu-film, inoltre, ci saranno anche molte immagini originali ripescate dagli archivi degli anni ‘90 che mostreranno diversi artisti e molte band legate in qualche modo a Chris Cornell, non solo le sue, ossia i Soundgarden e gli Audioslave, ma anche altre, come Pearl Jam e Nirvana.

Questo docu-film vuole essere un tributo alla memoria del grande artista e lo scopo è celebrare quella che è stata la sua carriera, già ricordata e omaggiata con il grande concerto del gennaio scorso a Los Angeles, I Am The Highway, evento al quale hanno partecipato tantissimi artisti, tra i quali anche i Metallica e i Foo Fighters.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.