Bon Jovi ha fatto un ordine di 1000 sterline al fast food Nando’s dopo il concerto a Liverpool

Rock News

Bon Jovi: la band ha fatto un ordine di 1000 sterline al fast food Nando’s dopo il concerto a Liverpool

Il ristorante è andato in tilt per esaudire l'ordinazione

I Bon Jovi devono amare molto il pollo considerando che mercoledì sera, dopo la fine del loro concerto sold-out a Liverpool, hanno effettuato un ordine enorme, pari a 1000 sterline, al fast food Nando’s, specializzato proprio in pollo. Probabilmente la band ha comprato da mangiare a tutta la sua crew per rifocillarsi dopo lo show, peccato che per colpa dell'ordine il ristorante in questione sia rimasto bloccato per più di un’ora. 

Per poter evadere l’inaspettato enorme ordine effettuato dai Bon Jovi, infatti, i gestori del Nando’s hanno dovuto per forza bloccare le ordinazioni degli altri clienti: come riporta il Mirror, i proprietari del locale non hanno voluto far sapere cosa ha ordinato il rocker, ma considerando che si tratta di un fast food specializzato in pollo, è facile immaginarlo. Un dipendente ha però confermato che il ristorante non ha potuto servire nessun altro cliente per circa un’ora dopo aver ricevuto l’ordinazione dei Bon Jovi. Tra i clienti in attesa di poter mangiare, ovviamente, si è diffuso il malcontento e molti alla fine hanno rinunciato: “Sto ancora cercando di mandare giù il fatto di essere stato respinto da Nando’s perché stavano facendo il tè ai Bon Jovi”, ha scritto un utente su Twitter con evidente vena polemica.

Jon Bon Jovi, a quanto pare durante il suo soggiorno a Liverpool si è concesso anche un po’ di tempo libero per poter fare il turista: prima del concerto è stato visto a pranzo al ristorante Silk Road, poi è stato avvisato anche in altri luoghi della città. Pare, ad esempio, che abbia visitato la casa d’infanzia di Paul McCartney al numero 20 di Forthlin Road, l’edificio che è poi stato ufficialmente riconosciuto come “il luogo di nascita dei Beatles”. Di fronte a questo luogo storico, Bon Jovi si sarebbe fatto anche una foto ricordo per poi continuare il suo giro turistico.

Il tour europeo del rocker americano sta ottenendo un grande successo e terminerà il 21 luglio a Bucarest; nel programma, purtroppo, non sono previste date in Italia, ma molti fan italiani, tramite il fanclub Bon Jovi Club Italia, si stanno organizzando per assistere al concerto di Zurigo il prossimo 10 luglio.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K