Loading

Rock News

Guns N' Roses: Slash conferma che arriverà il nuovo album!

Il chitarrista ha rivelato che la band ci lavorerà dopo la fine del tour: "ora so che lo faremo e abbiamo già iniziato a lavorare su qualcosa"

Il chitarrista della band californiana, in una recente intervista rilasciata alla stazione radio di Detroit 101 WRIF, ha confermato ciò che i fan dei Guns N' Roses attendevano da tempo.

Slash ha infatti dichiarato che il gruppo comincerà a lavorare sul nuovo materiale già nel prossimo autunno, una volta portati a termine i loro impegni in tournée. Ci sarà quindi un nuovo album.

Nel corso della chiacchierata, il chitarrista ha spiegato perché lui, così come gli altri membri della band, fino ad ora non abbiano mai confermato i rumors che già circolavano sull'imminente produzione di un nuovo album: "Non avevamo ancora fatto nulla e non mi piaceva anticipare qualcosa. Sai, le persone spandono me**a e danno aria ai denti... Mentre io volevo solo essere onesto e allora non c'era ancora nulla da dire su cosa avremmo fatto. Ma ora so che lo faremo e abbiamo già iniziato a lavorare su qualcosa".

Slash si è anche detto molto seccato per una foto che è circolata in rete e che ritraeva il suo impianto nella casa di Axl a Malibu, in California. Si diceva che la band fosse già al lavoro per realizzare un nuovo album. Ma la verità è ben diversa, dice il chitarrista: “Girava voce che io fossi là, ed è stato prima che ci andassi! Ho pensato: «Che rottura di co**ioni». Ma sono entusiasta di quello che sta succedendo, quindi sarà bello. È meraviglioso”.

Dopo una interruzione tecnica dell'intervista, il collegamento è tornato e Slash ha concluso: "Quando finiremo il tour in autunno, inizieremo a lavorare su (quello) che sarà il prossimo album dei Guns”.

I Guns N' Roses torneranno ad esibirsi questo autunno dal vivo per la prima volta dopo il tour di reunion iniziato nell'aprile del 2016 e terminato nel dicembre 2018: "Not In This Lifetime". Il secondo tour di tutti i tempi in termini di incassi (con oltre 500 milioni di dollari).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.