Queen, la sorella di Freddie Mercury: “Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi insieme. Iniziavamo ogni serata bevendo champagne”

Rock News

Queen, la sorella di Freddie Mercury: “Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi insieme. Iniziavamo ogni serata bevendo champagne”

Parlando di Bohemian Rhapsody, Kashmira Bulsara ha raccontato come sono andate le cose tra di loro quando è diventato famoso

Nel biopic Bohemian Rhapsody viene mostrata anche la vita in famiglia di Freddie Mercury, quando era ancora un ragazzo sconosciuto: viene raccontato il rapporto conflittuale con il padre, ma viene anche mostrato il profondo affetto che lo legava alla sorella minore, Kashmira.

Lei parla raramente con la stampa e preferisce stare lontana dai riflettori ma, inevitabilmente, il grande successo del film ha riportato l’attenzione dei media anche su di lei. Kashmira ha raccontato che vedere Bohemian Rhapsody per lei è stato davvero emozionante, anche se non le serve il film per ricordare l’amato fratello. Di lui, infatti, ha i suoi ricordi personali che mantengono viva la sua memoria. In particolare, Kashmira ricorda con affetto le serate in cui uscivano insieme a divertirsi, un’abitudine che si è protratta nel tempo, anche dopo che Freddie è diventato famoso, perché lui amava condividere il suo tempo e la sua fortuna con le persone che più amava. 

Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi insieme, cercando sempre di trascorrerli al meglio – ha raccontato Kashmira al Times – Freddie ha sempre considerato Londra come la sua casa, sebbene avesse proprietà anche in altre parti del mondo. Ogni volta che lo andavo a trovare, il suo chef ci preparava dei piatti squisiti. A volte, invece, gli piaceva portarmi nel suo ristorante indiano preferito. In tutte le occasioni comunque iniziavamo la serata bevendo champagne”.

La casa londinese di cui parla Kashmira, la One Garden Lodge di Kensington, Freddie l’ha poi lasciata alla sua ex fidanzata e amica di sempre, Mary Austin; alla sua famiglia, invece, ha lasciato il 50% dei futuri guadagni per i diritti dei Queen. La sorella del cantante, invece, a Londra abita in un meraviglioso appartamento che vista su Hyde Park, una casa che adesso ha messo in vendita per 4,75 milioni di sterline.

Nel salotto della sua casa, Kashmira ha appeso un’enorme cornice con una foto di Freddie: “Ho fatto ingrandire questa fotografia proprio per appenderla qui – ha spiegato – ho scelto proprio questa perché da qualsiasi angolo la guardi, lo sguardo di Freddie sembra seguirti. Questa è l’immagine che ho di lui tra i miei ricordi di quando vivevamo tutti insieme con la nostra famiglia”.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN