Rock News
Blink 182: Tom DeLonge, nuova musica in arrivo. Due annunci in arrivo nelle prossime ore
Il musicista ha comunicato due novità importanti, una riguardo la musica e l’altra riguardo la To The Stars Academy of Arts and Science
L’ex chitarrista e cantante dei Blink 182, Tom DeLonge, non finisce mai di stupire e, stavolta, ha lasciato i fan a bocca aperta con due annunci importanti. Sebbene abbia lasciato la sua band originaria per dedicarsi di più alla sua attività di ricerca nel campo degli UFO, in realtà non ha abbandonato del tutto i suoi progetti musicali.
First surprise- I am working on a secret project for my core fans, they will be happy. 2nd Surprise- Major breakthrough with the ADAM Project, @TTSAcademy is the first Private Company in the world to have achieved this... Working on what exactly the conversation should/can be.
— Tom DeLonge (@tomdelonge) 17 febbraio 2019
La prima grande notizia che il chitarrista ha dato ai suoi follower su Twitter riguarda infatti proprio la musica: “Ecco la prima sorpresa – ha scritto – sto lavorando a un progetto segreto dedicato ai miei fan più accaniti che ne saranno entusiasti”. Tom non ha voluto fornire ulteriori dettagli per creare più suspense e ora i fan non vedono l’ora di saperne di più.
Il secondo annuncio del cantante riguarda, invece, l’attività di ricerca condotta dall’organizzazione da lui fondata, della quale fanno parte anche scienziati ed ex dipendenti della NASA: “Ecco, invece, la seconda sorpresa – ha scritto – il Progetto ADAM è giunto a una grande scoperta, la To The Stars Academy of Arts and Science è la prima azienda privata ad aver raggiunto questo risultato in tutto il mondo… stiamo lavorando per cercare di capire cosa possiamo o dovremmo dire a riguardo”.
Cosa riguarderà questa importante scoperta? Al momento non è possibile sapere se si tratta di qualche risultato concreto riguardo alla ricerca e allo studio degli UFO e degli alieni; tuttavia, bisogna ricordare che Tom DeLonge ha sempre detto che lo scopo della sua organizzazione, oltre che studiare questi fenomeni, è quello di condividere poi i risultati e le informazioni con la collettività, così da instaurare una discussione sull’argomento. Il cantante non ha mai approvato l’atteggiamento di chiusura e segretezza dei governi nei confronti di queste tematiche che, invece, dovrebbero interessare ognuno di noi. Tuttavia, ci sono pur sempre delle leggi da rispettare, anche se di recente le autorità americane hanno mostrato un’apertura, pubblicando la “List of Studies”, una lista di argomenti di studio relativi al programma di ricerca denominato Advanced Aerospace Threat Identification Program.
“Siamo convinti – ha scritto di recente su Twitter la To The Star Academy – che la trasparenza su questi documenti e sugli studi di questi fenomeni sia un fattore positivo per portare avanti la collaborazione e il progresso nell’ambito della ricerca sugli UAP (Unidendified Aerial Phenomena). Prima ad alcuni membri del nostro team era proibito parlare di certe tematiche a causa dei patti di riservatezza con il Governo americano. Adesso che hanno deciso di pubblicare questa lista, speriamo di poterci avventurare in una discussione pubblica sulla nostra conoscenza di questi fenomeni, affinché sia costruttiva ma in linea con le norme di sicurezza del Governo”.
Prima di rivelare questa importante scoperta annunciata da Tom, dunque, la To The Star Academy probabilmente deve capire se è autorizzata o meno a divulgare questo tipo di informazioni ma, grazie a queste recenti novità e all’apertura delle autorità sull’argomento, forse si può sperare che i risultati di questi studi vengano resi noti a tutti.