Rock News
I Blink-182 sono tornati a lavoro e sono pronti anche per tornare presto sul palco. Il bassista e cantante del gruppo, Mark Hoppus, è stato intervistato al Live X Live dell’iHeartRadio’s AlterEgo e ha detto chiaramente che presto la band farà un annuncio importante che riguarderà il nuovo album e il prossimo tour.
Dall’ultimo disco della band, California, sono passati ormai quasi 3 anni; Mark ha confermato che il nuovo lavoro è già in cantiere ma che al momento non può dire altro. “Non posso parlarne adesso – ha spiegato – ma ne saprete di più molto presto. Tutto ciò che posso dirvi è che i Blink sono in studio proprio in questo periodo per registrare il nuovo album, del quale siamo molto entusiasti. Stiamo anche programmando diversi concerti, quindi posso dire che i Blink stanno davvero lavorando a pieno regime”. Al momento, l’unica data confermata della band è quella del 27 aprile a Huntington Beach, in California, nell’ambito del Back To The Beach Festival.
Ma loro non sono gli unici a essere al lavoro in questo momento: anche l’ex cantante e chitarrista della band, Tom DeLonge, è infatti impegnato in studio di registrazione, come dimostrano le numerose foto postate sul suo profilo Instagram. L’ex voce dei Blink sarebbe al lavoro per la composizione di nuove canzoni con gli Angels And Airwaves, gruppo del quale l’ultimo album, Chasing Shadows, risale al 2016. Com'è ormai noto, negli ultimi tre anni Tom ha messo un po’ da parte la musica per dedicarsi esclusivamente all’attività della To the Stars Academy of Arts & Science, un’organizzazione privata della quale fanno parte scienziati e ingegneri aerospaziali che hanno lo scopo di studiare tutto ciò che riguarda l’universo, gli UFO e gli alieni.
Considerando che anche Tom DeLonge sta lavorando in studio e che i Blink-182 hanno fatto riferimento a un importante e imminente annuncio, c’è chi parla già di un possibile ritorno dell’ex voce, magari solo per una collaborazione. Si tratta, in realtà, di un’ipotesi azzardata che al momento non trova alcun riscontro; anche in passato, tramite strani post sui social dei componenti dei Blink, è stata ipotizzata più volte la possibilità di una reunion, evento che però poi non è mai avvenuto. Per saperne di più non resta che attendere l’annuncio di Mark Hoppus e compagni.
Rock
Trends