Metallica, James Hetfield in versione attore! Guarda le foto dal set condivise dalla band

Rock News

Metallica, James Hetfield in versione attore! Guarda le foto dal set condivise dalla band

Il film thriller con James Hetfield dei Metallica farà presto il suo debutto al Sundance Film festival. Ecco alcune anticipazioni

A febbraio dell’anno scorso i fan dei Metallica hanno ricevuto una notizia davvero interessante: James Hetfield avrebbe recitato nel film Extremely Wicked, Shockingly Evil And Vile, incentrato sulla storia del serial killer americano Ted Bundy, che prima della sua esecuzione ha ammesso di aver ucciso 30 donne e ragazzine tra il 1974 e il 1978, in sette Stati diversi.
Bene, le riprese sono terminate e ora è stato finalmente annunciato che la premiere del film si svolgerà al prossimo Sundance Film Festival che si terrà nello Utah tra il 24 gennaio e il 3 febbraio 2019.

Manca ancora poco, quindi, per vedere il cantante dei Metallica interpretare il ruolo dell’agente Bob Hayward al fianco di Zac Efron (Ted Bundy) e di Lily Collins (nei panni della fidanzata di Bundy, Liz Kloepfer). La storia del serial killer sarà narrata dal punto di vista della Kloepfer, che vedrà stravolgere una relazione che credeva perfetta nel momento in cui Bundy verrà arrestato e accusato di efferati omicidi.

Hetfield ha accettato il ruolo di Hayward anche grazie al regista Joe Berlinger, che in passato ha lavorato al documentario sui Metallica Some Kind Of Monster. Berlinger, infatti, all’epoca era rimasto colpito dal carisma e dalla presenza scenica del cantante e chitarrista della band, tanto da dichiarare: “Mi è sembrato semplicemente naturale pensare che avrebbe potuto portare lo stesso magnetismo in un ruolo drammatico. Quando ha accettato il film, ero entusiasta".

Prima di vedere la performance di Hetfield sul grande schermo (non si sa ancora quando il film arriverà nelle sale italiane), vi riportiamo un’immagine di James Hetfield mentre interpreta l’agente Bob Hayward.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air