Rock News
11/12/2018
Il concerto dei Thirty Seconds to Mars a Sacramento, in California, stava ormai volgendo al termine: la band aveva appena iniziato a suonare l’ultimo pezzo della scaletta quando a un tratto Jared Leto ha visto qualcosa che non gli è piaciuto e ha chiesto di interrompere l’esibizione.
Alcuni agenti della security, infatti, si erano appena scagliati contro un ragazzo, buttandolo a terra. Non è stato reso noto il motivo per il quale gli addetti alla sicurezza hanno bloccato questo spettatore, ad ogni modo questi metodi non sono piaciuti al frontman del gruppo: “Accendete le luci, security calmatevi – ha esclamato Jared Leto dal palco, dirigendosi verso sinistra, dove stava avvenendo il fatto – Non dovete buttare a terra quel ragazzo, stasera siete un po’ troppo aggressivi”.
Il clima teso che si stava creando tra il pubblico evidentemente ha fatto preoccupare cantante e per questo ha deciso di provare a calmare gli animi: “Lasciatelo stare, ok? – ha detto ancora rivolto agli addetti alla sicurezza – rilassatevi, non fate degenerare la situazione. Grazie per il vostro lavoro, ma siete in sette addosso a quel ragazzo, tutto questo è ridicolo”.
@TMZ in the final song of his Sacramento concert Jared Leto stops the show to save guy getting roughed up by security. pic.twitter.com/0LRfkfcab3
— CRBUKE (@CRBUKE) 7 dicembre 2018
Lo show dei Thirty Seconds to Mars si è poi concluso senza ulteriori intoppi.
Ricordiamo che la band la prossima estate sarà in tour anche in Europa e, in particolare, in Italia sono previste ben 4 date: il 3 luglio al Rock in Roma (Auditorium Parco della Musica – Cavea), il 4 a Padova (Gran Teatro GEOX, Arena Live), il 6 a Pistoia (Pistoia Blues Festival in Piazza Duomo) e il 7 a Barolo (Collisioni Festival).
Rock News