Rock News
18/10/2018
Dave Grohl ha deciso di prendersi una pausa dalla musica e dai Foo Fighters prima di registrare il prossimo album. Niente di allarmante per i fedelissimi fan della band, ma il frontman ha deciso di aver bisogno di tirare un po' il fiato e ricaricare le batterie. Dave lo ha raccontato durante un'intervista a Billboard. «È una sfida, bisogna mettersi degli obiettivi sempre nuovi e vedere se si riesce a superarli. Anche se strisci fino al traguardo, sai che ne esiste uno», ha spiegato Grohl.
«E così eccoci alla fine dell'ultima serie di concerti di un tour che noi stiamo portando avanti da un anno e mezzo», cioè da quando è uscito il loro ultimo album, Concrete and Gold. «Sono pronto a prendermi una pausa, e poi a ricominciare». In conclusione, ha voluto rassicurare il suo pubblico: «So che c'è un altro album in futuro, solo che non so quando sarà, ma so quello che devo fare. Siamo stati fortunati a seguire questo fulmine per ventiquattro anni, ci ha sempre portato dove dovevamo andare».
Ma intanto spunta una data prevista per il prossimo 8 dicembre nella quale il frontman dei Foo Fighters si esibirà assieme ad alcuni musicisti per portare in scena nella sua interezza "Play", la traccia di 23 minuti registrata ad agosto in versione solista:
Rock News