Slash: "All’inizio ero scettico di Axl come frontman degli AC/DC. Ma poi...”

Rock News

Slash: "All’inizio ero scettico di Axl come frontman degli AC/DC. Ma poi...”

Il chitarrista dei Guns N’ Roses parla anche del futuro della band dopo la reunion: “Spero tanto in un nuovo album”.

Per la prima volta Slash parla del tour di Axl Rose insieme agli AC/DC nel 2016. “Sulla partecipazione di Axl come frontman degli AC/DC – ha dichiarato al Los Angeles Times – all’inizio ero scettico come chiunque altro, perché si tratta di una band icona. Ma lui ce l’ha fatta ed è stato grande”.

Attualmente Slash è impegnato in un tour insieme a Myles Kennedy & The Conspirators in occasione dell’uscita del loro nuovo album, Living the Dream; in seguito il chitarrista tornerà sul palco con i Guns per gli show autunnali, l’ultimo dei quali sarà alle Hawaii, per la prima volta nella loro carriera.

Durante l’intervista Slash ha poi parlato proprio dei Guns N’ Roses e del loro futuro dopo la recente reunion: “Il prossimo anno sarò sempre in tour con i Conspirators – ha spiegato – ma a parte questo, è ovvio che io voglia fare un nuovo disco con i Guns. Non è una sfida personale o cose del genere – ha precisato – mi piacerebbe semplicemente vedere realizzato un nuovo disco dei Guns che per noi sia veramente grande. Sarebbe fantastico, speriamo”. Le premesse per ora sembrano buone: “Axl ha un sacco di roba già registrata – ha concluso Slash – quindi vedremo cosa se ne potrà fare, poi se faremo il disco e un tour, allora potrò dire che potremmo andare avanti all’infinito”.

 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock