Rock News

Paul McCartney, Keith Richards e la bizzarra idea durante le vacanze insieme: brevettare cucce per cani gonfiabili! L'intervista

Dopo aver consumato molta erba, hanno partorito il bizzarro progetto imprenditoriale

Paul McCartney, Keith Richards e la bizzarra idea durante le vacanze insieme: brevettare cucce per cani gonfiabili! L'intervista

10/09/2018

Questa estate Paul McCartney e Keith Richards hanno trascorso parecchio tempo in vacanza insieme a Turks and Caicos, ai Caraibi, e (a quanto ha raccontato Macca al podcast WTF), se ne sono venuti fuori con un'idea di business: cucce per cani gonfiabili. «Ci sembrava una bella pensata, si potrebbero fare anche personalizzate per razza, a pois per i dalmata per esempio».
Per ora, McCartney e Richards non hanno dato seguito all'idea. Se vi state chiedendo quanta marijuana sia stata usata durante il brainstorming, la stessa domanda è stata posta a McCartney dall'intervistatore. La risposta: «Era un requisito del processo creativo».

Mettendo poi da parte il business delle cucce gonfiabili, Paul ha parlato della presunta rivalità tra i Beatles e i Rolling Stones negli anni '60: «Era una leggenda, nella realtà era il contrario», ha spiegato, aggiungendo anche che le date di uscita dei loro album erano reciprocamente concordate per non intralciarsi nelle vendite. E ora McCartney invidia agli Stones la possibilità di andare ancora insieme: «Purtroppo, due dei miei sono morti. Sarebbe fantastico avere tutti i Beatles insieme per andare in tour».

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su