Rock News
04/09/2018
Keanu Reeves ha appena compiuto cinquantaquattro anni e ha trovato un altro modo per ricordarci che essere umano speciale sia. L'attore e musicista si trovava nel bar di un albergo a Santa Cruz, in California, dove stava semplicemente rilassandosi, bevendo un caffè in tenuta da motociclista. Nello stesso albergo Jarrod Camara e Leslie Walker stavano convolando a nozze. Gli sposi sono anche grandi fan di Keanu, uno dei testimoni ha visto l'attore e per fare una sorpresa ai suoi amici gli ha chiesto di scattare una foto con loro.
E Keanu Reeves ha reagito con la simpatia e la naturalezza che si vedono nella foto condivise dalla coppia, con la sua solita attitudine rock and roll. «Averlo qui è stata la ciliegina sulla torta di questo matrimonio», ha detto la madre dello sposo alla ABC 7 News, che l'ha intervistato per avere un racconto di prima mano su una foto che nel frattempo era diventata virale. «È stato dolcissimo, la persona più gentile del mondo. Lo abbiamo interrotto e lui è stato di una cortesia infinita».
“He was so sweet!” Darlette’s son Jarrod is a big #KeanuReeves fan. Look who happened to be at their wedding venue! PS: (Darlette told me she’s amazed at the 15 mins of fame!) pic.twitter.com/gicNRNOyVf
— Dion Lim (@DionLimTV) 3 settembre 2018
Rock News