Rock News
19/07/2018
Suo padre è scomparso a 27 anni, quando lei aveva appena 20 mesi. Era il 1994.
Oggi la figlia di Courtney Love e del compianto leader dei Nirvana parla degli effetti che questa perdita ha avuto sulla sua vita. E aggiunge che la sua relazione con il padre, a volte, le appare simile a quella di un fan.
Come riportato dal Daily Mail, l'artista ha preso parte alla mostra Growing Up Kurt Cobain del Museum of Style Icons in Irlanda, con la nonna Wendy O'Connor e la zia Kim Cobain.
A proposito di suo padre, l’artista ha confessato a Reuters: "È immancabile nella mia vita, vedo una maglietta dei Nirvana ogni giorno".
La venticinquenne ha aggiunto: "Il mio rapporto con Kurt è probabilmente più simile a quello di un fan, è quasi come una cosa intoccabile. Tutte le informazioni che ho [su di lui] provengono da storie: lui è lì ogni giorno della mia vita."
Frances ha poi ammesso che in alcuni giorni vive dei veri crolli emotivi quando ascolta, per puro caso, un suo pezzo alla radio. Il suo dolore si manifesta in modi diversi, a seconda dei momenti e delle giornate.
Frances Bean di recente ha parlato anche della sua lotta contro le dipendenze e del fatto che si tratti ancora di un tabù per la nostra società, soprattutto in America. Quando le hanno chiesto cosa avrebbe pensato suo padre dell'attuale situazione politica, ha risposto:
"La violazione dei diritti umani fondamentali che sembra essere prevalente nel nostro paese in questo momento ... Mi piacerebbe credere che Kurt non l’avrebbe accettata".
Rock News