Mick Jagger è un papà apprensivo! Commenta tutti i post del figlio Lucas su Instagram. Guarda le foto
Anche il frontman dei Rolling Stones si lascia prendere un po’ la mano quando c’è da commentare le foto postate dal suo settimo figlio
01/06/2018
Condividi
Capita a tutti i figli prima o poi.
Se si hanno dei social il rischio è sempre quello che i genitori possano commentare (a sproposito) sotto i post. E se il genitore è famoso? Allora è anche peggio, perché la vergogna assume proporzioni mondiali. È quello che deve aver pensato Lucas Jagger, settimo figlio della leggenda della musica, Mick Jagger.
Il frontman dei Rolling Stones ama infatti commentare le foto pubblicate dal figlio sul suo profilo Instagram. Peccato siano sempre commenti imbarazzanti. Qualche esempio?
Lucas ha postato una foto in cui è in piedi sulla riva del mare e Jagger ha scritto: “Attento all’acqua!”. In un’altra foto Lucas si è fatto fare una foto in cui guarda l’orizzonte e il papà ha commentato: “Bello scatto”. E che dire delle foto di gruppo in cui il giovane Jagger è immortalato insieme ai suoi amici? Anche queste non sfuggono ai commenti del papà che prontamente commenta: “Sembra divertente” (accompagnando il tutto con l’emoji di due pini). E per concludere in bellezza: una foto in cui Lucas è al Lollapalooza a San Paolo, Jagger gli ha scritto: “Sembra divertente!”
My new favorite thing is Mick Jagger leaving dorky dad comments on his teenage son's Instagram posts. pic.twitter.com/DFEmgwxKp4
Cosa ne penserà il giovane Lucas di tutti questi commenti? Sarà felice o imbarazzato come qualsiasi altro figlio di fronte ai gesti goffi e imbranati dei genitori? Lucas è figlio di Mick Jagger e della modella brasiliana Luciana Gimenez. Al tempo, la gravidanza della modella aveva fatto molto discutere perché la Gimenez aveva annunciato di essere incinta quando Mick Jagger stava ancora con Jerry Hall. Il musicista aveva richiesto il test di paternità a cui era seguita una battaglia legale durata due anni. Ora i rapporti tra i due si sono distesi.