Guns N’ Roses: Slash racconta di quando trovò sua madre nuda insieme a David Bowie. L'intervista

Rock News

Guns N’ Roses: Slash racconta di quando trovò sua madre nuda insieme a David Bowie. L'intervista

La leggenda del rock ha raccontato a una radio australiana la relazione nata tra sua madre, la stilista Ola Hudson, e il Duca Bianco

Che i due avessero avuto una relazione è noto a tutti.
Ciò che i più non sanno è che una volta Slash li aveva beccati.
Facciamo un passo indietro. Slash, chitarrista dei Guns N 'Roses, ha confessato alla radio australiana “Triple M” che una volta, quando aveva solo 8 anni, aveva beccato sua madre e David Bowie insieme, nudi.
La madre di Slash era Ola Hudson, la famosissima stilista statunitense, che aveva lavorato con l’artista negli anni ’70, disegnando i suoi abiti durante il suo periodo “Thin White Duke” che comprendeva l’album “Station To Station” (1976) e il film “The Man Who Fell To Earth” (1976).
 
Slash ha raccontato alla radio: «All’inizio mia mamma ha iniziato a lavorare con David solo professionalmente. Sono abbastanza sicuro che sia iniziata così. Poi si è trasformata in una sorta di misteriosa storia d'amore che andò avanti per un po’ di tempo. Lei ha realizzato il suo guardaroba per tutto il suo periodo Thin White Duke e The Man Who Fell To Earth».
 
E ha aggiunto: «Li ho scoperti nudi una volta. Avevano un sacco di cose in corso, ma la mia prospettiva era limitata. Guardando indietro, so esattamente cosa stava succedendo. Quando guardo indietro a quell'unione, posso solo immaginare quanto fosse strana».
 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party