Guns N’ Roses: Slash racconta di quando trovò sua madre nuda insieme a David Bowie. L'intervista

Rock News

Guns N’ Roses: Slash racconta di quando trovò sua madre nuda insieme a David Bowie. L'intervista

La leggenda del rock ha raccontato a una radio australiana la relazione nata tra sua madre, la stilista Ola Hudson, e il Duca Bianco

Che i due avessero avuto una relazione è noto a tutti.
Ciò che i più non sanno è che una volta Slash li aveva beccati.
Facciamo un passo indietro. Slash, chitarrista dei Guns N 'Roses, ha confessato alla radio australiana “Triple M” che una volta, quando aveva solo 8 anni, aveva beccato sua madre e David Bowie insieme, nudi.
La madre di Slash era Ola Hudson, la famosissima stilista statunitense, che aveva lavorato con l’artista negli anni ’70, disegnando i suoi abiti durante il suo periodo “Thin White Duke” che comprendeva l’album “Station To Station” (1976) e il film “The Man Who Fell To Earth” (1976).
 
Slash ha raccontato alla radio: «All’inizio mia mamma ha iniziato a lavorare con David solo professionalmente. Sono abbastanza sicuro che sia iniziata così. Poi si è trasformata in una sorta di misteriosa storia d'amore che andò avanti per un po’ di tempo. Lei ha realizzato il suo guardaroba per tutto il suo periodo Thin White Duke e The Man Who Fell To Earth».
 
E ha aggiunto: «Li ho scoperti nudi una volta. Avevano un sacco di cose in corso, ma la mia prospettiva era limitata. Guardando indietro, so esattamente cosa stava succedendo. Quando guardo indietro a quell'unione, posso solo immaginare quanto fosse strana».
 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock