Rock News
Gene Simmons
14/02/2018
In molti conoscono la storia del Club 27, relativo ai numerosi artisti del panorama rock che hanno perso la vita proprio a 27 anni. Tra loro ricordiamo Kurt Cobain, Jim Morrison, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Janis Joplin e, data l’importanza di questi nomi, nel corso del tempo sono stati dedicati molti lavori a questa tematica.
Gene Simmons, bassista e cantante dei Kiss, sembra essere interessato all’argomento, poiché ha annunciato la pubblicazione, prevista per la prossima estate, di un libro sul tema.
Si chiamerà “27: The Legend and Mythology of the 27 Club”, e con esso il rocker si pone l’obiettivo di rispondere ad un interrogativo ben preciso:“Cos’è quella cosa che porta le persone a distruggersi da sole, ad arrivare alla morte? Cos’è?”.
Non dimentichiamo che si tratta di personaggi che avevano raggiunto livelli di successo e ricchezza invidiabili.
Il libro uscirà il 14 agosto per l’editore powerHouse Books, ma non è il primo lavoro letterario firmato da Simmons: dello stesso autore, anche il volume “On Power”, pubblicato lo scorso anno, e “Me, Inc.: build an army of one, unleash your inner rock god, win in life and business” uscito nel 2014, entrambi dedicati alle tematiche di ricchezza e potere, con suggerimenti su come ottenerli.
Rock News