Nick Mason: “Il successo dei Pink Floyd dipendeva dall’attrito tra Gilmour e Waters”

Rock News

Nick Mason: “Il successo dei Pink Floyd dipendeva dall’attrito tra David Gilmour e Roger Waters”

Il batterista, durante un’intervista per Speakeasy, ha raccontato a David Fricke quanto abbia inciso questa rivalità nei lavori del gruppo

Nick Mason è tornato a parlare dei Pink Floyd in una nuova intervista, in cui rivela apertamente che i successi della band dipendevano dall’attrito tra Gilmour e Waters. È molto probabile che, senza questa componente, non avrebbero fatto le stesse cose.

Durante il nuovo episodio del programma musicale statunitense Speakeasy, David Fricke ha intervista Nick Mason. L'ex batterista dei Pink Floyd, ha rivelato a Fricke alcuni risvolti e dettagli importanti della sua carriera.

Mason ha dichiarato: "Il fatto che David Gilmour e Roger Waters non vogliano lavorare insieme è parte del motivo per cui siamo riusciti a fare il buon lavoro che abbiamo fatto. In realtà, se non ci fosse stato quell'attrito, probabilmente non avremmo realizzato gli album che abbiamo realizzato".

Qui potete vedere un con la clip che mostra un frammento della loro conversazione sulle forze creative che erano all'interno della band.

 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock