Rock News

I Radiohead non parteciperanno alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame

Thom Yorke e compagni hanno già fissato una serie di concerti in Sudamerica: per questo, anche in caso di ingresso nella Hall of Fame, non saranno presenti al'evento del 18 aprile 2018

I Radiohead non parteciperanno alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame

30/11/2017

Entrare nella Rock and Roll Hall of Fame è il sogno di quasi ogni musicista rock, ma non dei Radiohead. La band britannica è candidata a essere tra i cinque nomi che ne entreranno a far parte nel 2018, tra i loro "concorrenti" ci sono Kate Bush, Nina Simone, Depeche Mode, Dire Straits e Bon Jovi. Ma a Thom Yorke e agli altri Radiohead non interessa questo riconoscimento né tanto meno partecipare alla cerimonia del 14 aprile 2018 a Cleveland.

I Radiohead hanno scelto uno stile di comunicazione piuttosto passivo-aggressivo per farlo sapere: hanno già preso un impegno per il 14 aprile. In primavera saranno impegnati in un tour in Sudamerica e quella sera suoneranno a Buenos Aires, in Argentina. In realtà già in passato, in diverse interviste, membri della band come Jonny Greenwood e Ed O’Brien avevano spiegato di non essere interessati. E un portavoce ufficiale ha confermato che, anche in caso in ingresso nella Hall of Fame, loro non ci saranno.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su