I Radiohead non parteciperanno alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame

Rock News

I Radiohead non parteciperanno alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame

Thom Yorke e compagni hanno già fissato una serie di concerti in Sudamerica: per questo, anche in caso di ingresso nella Hall of Fame, non saranno presenti al'evento del 18 aprile 2018

Entrare nella Rock and Roll Hall of Fame è il sogno di quasi ogni musicista rock, ma non dei Radiohead. La band britannica è candidata a essere tra i cinque nomi che ne entreranno a far parte nel 2018, tra i loro "concorrenti" ci sono Kate Bush, Nina Simone, Depeche Mode, Dire Straits e Bon Jovi. Ma a Thom Yorke e agli altri Radiohead non interessa questo riconoscimento né tanto meno partecipare alla cerimonia del 14 aprile 2018 a Cleveland.

I Radiohead hanno scelto uno stile di comunicazione piuttosto passivo-aggressivo per farlo sapere: hanno già preso un impegno per il 14 aprile. In primavera saranno impegnati in un tour in Sudamerica e quella sera suoneranno a Buenos Aires, in Argentina. In realtà già in passato, in diverse interviste, membri della band come Jonny Greenwood e Ed O’Brien avevano spiegato di non essere interessati. E un portavoce ufficiale ha confermato che, anche in caso in ingresso nella Hall of Fame, loro non ci saranno.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party