Gli Oasis di nuovo insieme entro il 2019? Le parole del produttore Alan McGee

Rock News

Oasis: di nuovo insieme entro il 2019! Le parole del produttore Alan McGee

Arrivano altre voci su una possibile reunion della band brit-pop. Noel e Liam potrebbero già salire sullo stesso palco il prossimo 9 settembre al concerto di riapertura della Manchester Arena

Liam e Noel Gallagher ci ripensano. Secondo quanto affermato da Alan McGee, il produttore che scoprì il gruppo brit-pop, gli Oasis torneranno insieme entro il 2019. In questa data cade un altro importante anniversario, il decimo della loro separazione. Quale occasione migliore per far felici milioni di fan e tornare insieme?

Il proprietario della Creation Records passato alla storia come lo scopritore della band di "(What's the Story) Morning Glory?" ha dichiarato al The Sun che "c'è una fortissima possibilità che i due fratelli tornino insieme entro i prossimi due anni". Tuttavia ci ha tenuto a lasciare aperta ogni possibilità, aggiungendo "si vedrà cosa succede...".

Tuttavia la voce segue la presunta riappacificazione tra i fratelli Gallagher sul palco della Manchester Arena. Infatti, il prossimo 9 settembre i due potrebbero anche essere insieme sul palco. Noel sarà l'headliner dell'evento di riapertura a scopo benefico. Liam ha fatto sapere via Twitter che gli farebbe molto piacere suonare durante l'evento, ma ha aggiunto: "Temo che sarò in tour in Spagna. Detto questo, sono due passi...". Chissà che i due fratellini non ci sorprendano.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits