Rock News

Bruce Springsteen arriva a Broadway: "Volevo alcuni spettacoli intimi e personali".

Lo show, che si intitolerà "Springsteen on Broadway", debutterà al Walter Kerr Theatre il 3 ottobre, mentre la prima ufficiale andrà in scena il 12 ottobre.

Bruce Springsteen arriva a Broadway: "Volevo alcuni spettacoli intimi e personali".

10/08/2017

Per i fan, abituati ad amarlo negli stadi e nelle arene, sembra un sogno: Bruce Springsteen arriva a Broadway, l’indiscrezione è stata finalmente confermata. Lo show, "Springsteen on Broadway", debutterà al Walter Kerr Theatre il 3 ottobre, la prima ufficiale sarà il 12 ottobre, poi resterà in cartellone fino al 26 novembre, con cinque spettacoli a settimana. I biglietti, che presumibilmente andranno a ruba in pochi minuti, saranno in vendita su Ticketmaster dal 30 agosto.

"Volevo tenere alcuni spettacoli il più intimi e personali possibile", ha spiegato il Boss. "Ho scelto Broadway per questo progetto perché lì ci sono quei vecchi teatri che mi sembrano l'ambientazione ideale per quello che ho in mente. In effetti, forse a parte un paio di eccezioni, il Walter Kerr Theatre, con i suoi 960 posti, è probabilmente il locale più piccolo in cui abbia mai suonato negli ultimi quarant’anni". Sul palco ci saranno lui, la chitarra, un pianoforte, e il resto sarà il racconto della sua vita e della sua carriera in musica e parole.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su