Bruce Springsteen arriva a Broadway: "Volevo alcuni spettacoli intimi e personali".

Rock News

Bruce Springsteen arriva a Broadway: "Volevo alcuni spettacoli intimi e personali".

Lo show, che si intitolerà "Springsteen on Broadway", debutterà al Walter Kerr Theatre il 3 ottobre, mentre la prima ufficiale andrà in scena il 12 ottobre.

Per i fan, abituati ad amarlo negli stadi e nelle arene, sembra un sogno: Bruce Springsteen arriva a Broadway, l’indiscrezione è stata finalmente confermata. Lo show, "Springsteen on Broadway", debutterà al Walter Kerr Theatre il 3 ottobre, la prima ufficiale sarà il 12 ottobre, poi resterà in cartellone fino al 26 novembre, con cinque spettacoli a settimana. I biglietti, che presumibilmente andranno a ruba in pochi minuti, saranno in vendita su Ticketmaster dal 30 agosto.

"Volevo tenere alcuni spettacoli il più intimi e personali possibile", ha spiegato il Boss. "Ho scelto Broadway per questo progetto perché lì ci sono quei vecchi teatri che mi sembrano l'ambientazione ideale per quello che ho in mente. In effetti, forse a parte un paio di eccezioni, il Walter Kerr Theatre, con i suoi 960 posti, è probabilmente il locale più piccolo in cui abbia mai suonato negli ultimi quarant’anni". Sul palco ci saranno lui, la chitarra, un pianoforte, e il resto sarà il racconto della sua vita e della sua carriera in musica e parole.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock