Depeche Mode: Dave Gahan è tornato sul palco dopo il ricovero in ospedale

Dave Gahan

Rock News

Depeche Mode: Dave Gahan è tornato sul palco dopo il ricovero in ospedale. Guarda il video

La band si è regolarmente esibita a Kiev dopo il rinvio della data a Minsk per i problemi di salute del frontman

Buone notizie per i Depeche Mode, per i loro fan e, soprattutto, per Dave Gahan. Dopo aver avuto alcuni problemi di salute che, secondo alcuni rumors sarebbero da attribuire all’intestino, ora il leader del gruppo sembra essersi ripreso completamente. Il malore di Gahan lo avevano costretto ad annullare il concerto previsto per il 17 luglio a Minsk e a trascorrere un giorno in ospedale.

Dopo aver trascorso 24 ore in osservazione nell’ospedale di Minsk, il musicista è stato dimesso e, anzi, si è già esibito per il suo pubblico. 
Nonostante la cancellazione del concerto in Bielorussia (che comunque la band ha promesso, in un comunicato, di voler recuperare al più presto) i Depeche Mode si sono esibiti come previsto a Kiev, ieri, 19 luglio.

Anche il resto del tour dei Depeche Mode sembra confermato e non sono previste variazioni al calendario. Per ora e a meno che le condizioni di Dave non richiedano ulteriori verifiche e cure, le date italiane annunciate per i prossimi dicembre e gennaio a Torino, Bologna e Milano, restano confermate. Intanto, i fan di Minsk attendono nuove informazioni sulla data di recupero in cui poter assistere allo show del gruppo.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative