Dave Gahan
Rock News
Buone notizie per i Depeche Mode, per i loro fan e, soprattutto, per Dave Gahan. Dopo aver avuto alcuni problemi di salute che, secondo alcuni rumors sarebbero da attribuire all’intestino, ora il leader del gruppo sembra essersi ripreso completamente. Il malore di Gahan lo avevano costretto ad annullare il concerto previsto per il 17 luglio a Minsk e a trascorrere un giorno in ospedale.
Dopo aver trascorso 24 ore in osservazione nell’ospedale di Minsk, il musicista è stato dimesso e, anzi, si è già esibito per il suo pubblico. Nonostante la cancellazione del concerto in Bielorussia (che comunque la band ha promesso, in un comunicato, di voler recuperare al più presto) i Depeche Mode si sono esibiti come previsto a Kiev, ieri, 19 luglio.
Anche il resto del tour dei Depeche Mode sembra confermato e non sono previste variazioni al calendario. Per ora e a meno che le condizioni di Dave non richiedano ulteriori verifiche e cure, le date italiane annunciate per i prossimi dicembre e gennaio a Torino, Bologna e Milano, restano confermate. Intanto, i fan di Minsk attendono nuove informazioni sulla data di recupero in cui poter assistere allo show del gruppo.
Rock
Trends