Rock News

Jack White sta scrivendo un libro per bambini

Uscirà il prossimo 7 novembre e si intitolerà We’re Going To Be Friends, proprio come il pezzo dei suoi White Stripes, incluso nell’album White Blood Cells

Un libro illustrato per bambini ispirato a una canzone dei White Stripes: è l’ultimo progetto di Jack White, che ha annunciato che il volume uscirà più avanti nel corso di quest’anno, il prossimo 7 novembre. Il titolo sarà We’re Going To Be Friends, ispirato all’omonimo pezzo dei suoi White Stripes, uscito nel 2001 nell’album "White Blood Cells". Nella storia ci saranno i personaggi della canzone, Suzy Lee e i suoi amici.

Con il libro, ci sarà anche un download della canzone nella versione dei White Stripes e in un’altra versione, cantata dal coro di una scuola elementare. Mentre Jack White si è occupato della storia e del testo, le immagini sono di Elinor Blake, che è un’animatrice che ha già lavorato a The Ren & Stimpy Show e Pee Wee’s Playhouse. Blake è anche una cantante (molto amata soprattutto in Francia), con lo pseudonimo di April March, e ha prestato la sua voce alla versione di "We’re Going To Be Friends" cantata dal coro dei bambini.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD