Rock News

Guns N' Roses: chef di un hotel licenziato dopo aver scattato una foto con Axl Rose

Il fatto è avvenuto in Perù dove il cuoco sarebbe stato lasciato a casa per aver scattato una foto con il frontman della band

Guns N' Roses: chef di un hotel licenziato dopo aver scattato una foto con Axl Rose

15/11/2025

Lo chef Richard Perez Cuzcano, al Marriott di Lima, sarebbe stato licenziato per aver scattato una foto con Axl Rose. Il fatto è avvenuto in occasione del loro soggiorno in hotel per il concerto all’Estadio Nacional.

Il cuoco sembrerebbe essere un grande fan dei Guns N' Roses e secondo quanto riportato e avrebbe colto l’occasione di fare una foto con il frontman, suo idolo, al volo. Pare che Cuzcano abbia preparato diversi pasti per la band durante il loro soggiorno presso la struttura e che alla fine abbia chiesto al cantante di potersi scattare una foto insieme.

Il problema è che il Marriott ha una regola rigida per i suoi dipendenti: è vietato scattare foto foto con gli ospiti o interagire con loro al di fuori delle loro responsabilità lavorative.

Richard Perez Cuzcano
lavorava per l’hotel da oltre dieci anni, e non si è pentito di aver violato le regole.

Bajo Piura Noticias ha riportato che l’uomo aveva scritto sui social la seguente frase: “Ero lo chef del ristorante e ho scattato una foto con Axl Rose dopo aver cucinato per lui. Ieri sono stato licenziato per aver infranto quella regola. Ne è valsa la pena? Sì, ne è valsa la pena e ne varrà la pena fino al giorno della mia morte.”  Su Instagram, dove si può vedere la foto incriminata, ora però, la didascalia è un po’ diversa, e non è chiaro se abbia modificato il testo o se la frase iniziale venga da un altro contesto in cui è stato ascoltato.

Ecco la foto e l’attuale didascalia:

“Come faccio a spiegare a mio figlio che tra qualche anno succederà questo, che arriverà il giorno in cui diventerà cuoco e cucinerà come mai prima d'ora per W. Axl Rose. E che gli tenderà la mano. E se ne valesse la pena???? Ne è valsa la pena, ne vale la pena e continuerà a valerne la pena fino all'ultimo giorno.”

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su