Rock News

Coldplay, Chris Martin ha fermato il concerto a Sydney per aiutare un bambino in difficoltà nel pubblico. Guarda il video

Il frontman inglese: "Non devi farti schiacciare da tutti questi adulti"

Coldplay, Chris Martin ha fermato il concerto a Sydney per aiutare un bambino in difficoltà nel pubblico. Guarda il video

11/11/2024

Durante un concerto all'Accor Stadium di Sydney per il tour "Music Of The Spheres", il frontman dei Coldplay Chris Martin ha fermato il concerto rivolgendosi a un bambino dopo averlo visto in difficoltà nel pubblico. Dopo avergli fatto cenno di essere sollevato oltre le transenne, il frontman gli ha detto: “Puoi sederti proprio qui, ok?" .

Il video è diventato in breve virale su YouTube e mostra Chris Martin mentre chiede agli addetti alla sicurezza di procurargli delle cuffie. Una volta superata la barriera, il frontman si è rivolto al bambino dicendo: “Allora, non devi farti schiacciare da tutti questi adulti, tutto qui”.

Guarda il video:

La scorsa settimana il frontman dei Coldplay ha avuto un piccolo incidente sul palco durante il concerto a Melbourne, in Australia. Durante il concerto al Marvel Stadium, in occasione del tour mondiale "Music Of The Spheres", Chris Martin stava parlando al pubblico dopo l'esecuzione del brano "Everglow" quando è caduto in una botola mentre camminava all'indietro.

La caduta del frontman è stata in qualche prontamente attutita da un membro dello staff che ha allungato le mani per afferrarlo. Martin ha ripreso in mano il microfono dopo la caduta e rivolgendosi al pubblico ha affermato: “Grazie mille per avermi catturato. Santo cielo, è diventato quasi un momento da YouTube".

Guarda il video:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su