Rock News
23/05/2024
Il frontman dei Muse Matt Bellamy è diventato papà per la terza volta. Benvenuto George!
Il piccolo, figlio del frontman della band inglese e della moglie Ellie Evans, è nato lo scorso 12 maggio e porta lo stesso nome del nonno, il padre di Matt Bellamy.
La nascita del piccolo è stata annunciata dalla mamma con un toccante post su Instagram assieme a molte fotografie scattate negli scorsi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
“Siamo felici di annunciare la nascita del nostro nuovo angioletto…George Julien-Wade Bellamy” ha scritto Ellie Evans nella didascalia, “È nato domenica 12 maggio 2024. È stata una vera benedizione vederlo nascere nel giorno della Festa della Mamma, che sarebbe stato anche il compleanno della mia. Lo abbiamo chiamato come il padre di Matt, George, mia madre Julie e mio padre Billy Wade Evans. È in salute, felice e bellissimo!”
Il padre di Bellamy, George, è diventato famoso nei primi anni ‘60 come il chitarrista dei Tornados, la prima band inglese ad avere un brano numero uno in classifica statunitense con la loro hit “Telstar”.
“Elle e Matt. Congratulazioni per aver dato alla luce un bambino bellissimo e ad aver allargato la famiglia con un altro figlio” ha scritto George Bellamy nei commenti, “Sono davvero orgoglioso che abbia il mio nome, e quelli della madre e il padre di Elle, sono felice, vi adoro”.
Rock News