Rock News
22/03/2024
La sera del 20 marzo a New York sono state ricordate due grandi e compiante personalità irlandesi che ci hanno lasciato lo scorso anno, Sinéad O’Connor e Shane MacGowan.
La raccolta fondi 'Sinéad & Shane At Carnegie Hall' ha visto la presenza di tanti artisti, amici e colleghi dei gue grandi cantautori tra cui Billy Bragg dei Dropkick Murphys, Cat Power, Glen Handard, Imelda May, l’ex bassista dei Pogues Cait O’Riordan e molti altri, ma la star inattesa della serata è stata la figlia di Sinéad O’Connor Róisín Waters, che ha cantato sul palco Nothing Compares 2 U in ricordo della madre.
“Penso che non ci fosse un occhio senza lacrime in sala” ha commentato la cantautrice Amanda Palmer, che era presente alla serata e ha pubblicato un video sui suoi canali social, “Ogni artista presente alla serata era a bordo palco per assistere a questo momento così commovente”.
Visualizza questo post su Instagram
“Tua madre era ed è ancora una grande e potente presenza su questa terra” ha scritto un utente nei commenti, “Guardarti mentre canti per lei mi fa scoppiare in lacrime".
Guarda il video:
Rock News