Rock News
25/01/2024
Il Bruce Dickinson ha pubblicato "Rain on the Graves", il secondo singolo estratto dal nuovo album di inediti The Mandrake Project in uscita il prossimo 1 marzo.
Esattamente come il primo inedito Afterglow of Ragnarok, anche Rain on the Graves è accompagnato da un videoclip dai toni epici e cinematografici, come descritto dallo stesso frontman degli Iron Maiden in un'intervista rilasciata a Loudwire: "è un omaggio totale alla Hammer", riferendosi allo storico studio cinematografico che ha realizzato alcuni tra i più grandi classici dell'orrore come Dracula e La Mummia.
Guarda il video:
Dickinson aveva già parlato di “The Mandrake Project”: “Questo album è stato un percorso davvero personale per me e ne sono davvero fiero. Roy Z ed io abbiamo pianificato, scritto e registrato per anni e sono contentissimo di poterlo finalmente far ascoltare alle persone. E sono ancora più eccitato di portarlo in giro per il mondo con la splendida band che abbiamo messo su. Come potete vedere suoniamo in quanti più show possibili, in quanti più posti possibile, per quante più persone possibili!”
Rock News