Rock News
31/10/2023
Ben tornata, Courtney Love. La fondatrice delle Hole ha recentemente riattivato un account di TikTok e lo sta utilizzando per pubblicare qualche anticipazione della nuova musica a cui sta lavorando, rivelando di avere pianificato di un nuovo album solista.
L’ultimo e unico album solista della rocker americana è stato “America’s Sweetheart” del 2004, mentre nel 2010 è stato pubblicato l’ultimo album della band Hole, “Nobody’s Daughter”. Nel tempo ha poi pubblicato diversi singoli nel 2014 e 2015, ma non si è mai parlato di un nuovo album. Almeno fino ad ora.
@courtneylove131 #courtneylove #newalbum #songteasers #notofficialpage #dontWANT ♬ original sound - Courtney Love259
Nel suo account Courtney Love ha pubblicato alcuni video direttamente indirizzati ai fan: “Hey, sono Courtney, ciao a tutti. Non avrò un TikTok ufficiale. Caricherò solo delle anticipazioni per il mio album che uscirà a breve… per Natale, se siamo fortunati. Pubblicherò solo qualche assaggio. Questa non è una pagina ufficiale. Se ti capita questo video nei Per Te, vuol dire che l’intelligenza artificiale sta ascoltando. Ci saranno solo alcune canzoni, piccoli pezzi… non svelerò troppo del mio album che probabilmente uscirà a Natale.”
In uno dei video pubblicati la rocker ha aggiunto che aveva l’impressione che questo fosse “il più lungo album ad essere mai stato scritto nella storia del rock”, concludendo con “Quindi sarà meglio sia ottimo!”
Sul perché ci abbia messo così tanto, ci sono diverse teorie. La più importante di queste riguarda le continue voci di una possibile reunion della lineup degli anni ’90 della Hole.
Rock News