Rock News
26/09/2023
Corey Taylor degli Slipknot e Gavin Rossdale dei Bush hanno una passione in comune, la cucina. Insieme hanno partecipato ad una puntata dello show del comico Bert Kreischer, Something’s Burning, in cui tra un piatto e un drink gli amici del conduttore parlano della loro vita e si confessano in modo molto intimo e senza troppi filtri.
Per Gavin Rossdale e Corey Taylor, Kreischer ha prepararo un fish & chips: il cantante dei Bush è inglese, quello degli Slipknot è stato vegano a lungo ma adesso mangia anche pesce e uova. La prima domanda dello show è: “Volete qualcosa da bere? Una birra? A quanti anni avete bevuto per la prima volta?” e Corey Taylor ha risposto gelando tutti: “Io? A otto anni”.
Bert Kreischer, soprannominato The Machine, per i suoi show di stand up comedy sfrenati (in cui spesso sale sul palco senza maglietta) ha esordito nei night della sua città, Tampa in Florida prima di arrivare al successo a New York dove è stato ospite degli show di Jimmy Kimmel e David Letterman (e ha lavorato anche come buttafuori dal Boston Comedy Club nel Greenwich Village) prima di avere il suo primo show televisivo su Comedy Central nel 2009. Mentre preparava il piatto di fish &chips ha chiesto a bruciapelo alle due rockstar: “Siete pieni di soldi? Gavin tu sembri uno ricco e parli come uno ricco, forse per via dell’accento. Corey invece sembra uno normale”. Poi ha aggiunto “Ve ne frega qualcosa dei soldi?” Corey Taylor ha risposto: “Certo, abbiamo delle famiglie e dobbiamo sempre essere a conoscenza di quello che succede. Ho visto un sacco di gente nel mondo della musica rovinarsi ed è una cosa che fa paura”. Gavin Rossdale invece ha raccontato un’esperienza comune a molte rockstar: “Sono passato da essere quello che non aveva soldi a quello che è diventato ricco. Improvvisamente c’erano tante persone intorno a me che avevano bisogno di aiuto. La somma che mi chiedevano di solito corrispondeva al valore della nostra amicizia, perché non li ho più rivisti, tranne uno”. Corey Taylor ha aggiunto: “È uno in più di quelli che hanno restituito a me i soldi”.
Rock News