Rock News

Blink-182, posticipato l'inizio del tour della reunion per l'infortunio di Travis Barker. Il messaggio di Tom DeLonge

Il chitarrista ha annunciato lo slittamento del tour: "È stato uno strano infortunio, non se ne era accorto nessuno"

Blink-182, posticipato l'inizio del tour della reunion per l'infortunio di Travis Barker. Il messaggio di Tom DeLonge

02/03/2023

A causa dell'operazione subita da Travis Barker, dovuta al duplice infortunio al dito anulare della mano sinistra, i blink-182 sono stati costretti a posticipare il loro tour della reunion. 

La band di Mark Hoppus, Travis Barker e del rientrato in formazione Tom DeLonge, ha momentaneamente spostato le date previste in Sud America e Messico al 2024, per permettere al batterista un pieno recupero in vista dell'impegnativo tour mondiale.

Al il primo show della band, con Tom DeLonge alla chitarra, dovrebbe tenersi il prossimo 4 maggio all'Xcel Energy Center di St. Paul, in Minnesota. A dare la notizia dello spostamento dei concerti è stato il chitarrista con un video messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Official Tom DeLonge (@tomdelonge)

"Stiamo arrivando. So che avete atteso così tanto questo momento. E anche noi lo abbiamo aspettato. Ma questa è una cosa davvero triste. Dobbiamo permettere a Travis di recuperare, poi arriveremo, noi tre insieme, faremo rock e ci divertiremo moltissimo con voi ragazzi. Ma voglio davvero che sappiate, dal mio cuore al vostro, quanto siete importanti per noi ragazzi, e questo non è qualcosa che avremmo potuto nemmeno immaginare. Questo è per noi devastante. Ma vi vogliamo bene, i blink-182 vi amano. Ci vediamo presto"

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su