Rock News

Ozzy Osbourne è stato (veramente) preso in considerazione per la nomina a Sir

Il Principe delle Tenebre, grazie ad una petizione, è ufficialmente in lizza per la nomina dal governo britannico

Ozzy Osbourne è stato (veramente) preso in considerazione per la nomina a Sir

25/01/2023

Dopo più di cinquant'anni di carriera Ozzy Osbourne è stato preso in considerazione dal governo britannico per la nomina a Sir. Ma la storia ha, come nella tradizione del Principe delle tenebre, dell'incredibile.

Per oltre 10 anni una fan di Ozzy che ha inoltrato al governo di Sua Maestà la richiesta di assegnare al rocker britannico il titolo di Sir. Helen Maidiotis, questo il nome della donna, ha creato anche una petizione su Change.org che ha raccolto quasi 35.000 firme e finalmente ha ricevuto una lettera di risposta ufficiale da Department for Digital, Culture, Media and Sport Honors Team del governo britannico. La lettera afferma che "il signor Osbourne è stato preso in considerazione per l'onorificenza da un po' di tempo. Il suo caso è in considerazione in questo momento".

La lettera continuava affermando che il dipartimento avrebbe "accolto con favore" qualsiasi "informazione di supporto aggiuntiva" per la proposta di Ozzy al titolo di Sir. 

Helen Maidiotis ha esortato i follower a "continuare a spargere la voce" e spingere per un maggiore sostegno per Ozzy.

Sebbene Ozzy possa essere famoso per il suo stile di vita "selvaggio" e al limite nel nome del rock'n'roll, è anche co-fondatore di uno dei gruppi rock più influenti di tutti i tempi, i Black Sabbath, ed è una vera icona culturale con la sua carriera solista da più di 40 anni. La donna, che sta supportando la causa di Ozzy con tutte le sue forze, sostiene che il Principe delle Tenebre sia un orgoglioso esempio di successo proveniente dalle radici della classe operaia inglese e che la sua famiglia negli anni abbia aiutato tantissime associazioni con cospicue opere di beneficenza nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su