Rock News

AC/DC, Brian Johnson: "sarei pronto a fare nuova musica per la band"

Il frontman ha deciso di non dare ulteriori dettagli sulla band: "Il mio prossimo obiettivo è saltare a bordo di un auto da corsa, mettere il casco e partire”

AC/DC, Brian Johnson: "sarei pronto a fare nuova musica per la band"

02/01/2023

Brian Johnson ha parlato ancora del futuro degli AC/DC, senza rivelare troppi dettagli dopo aver detto nelle scorse settimane che “Non si può fare domande ad un solo componente di una band composta da cinque persone” e che “L’accordo è di non dire nulla. È la linea ufficiale”. Tutti aspettano la band dal vivo (l’ultimo tour è del 2016) e con un altro album dopo il successo mondiale di Power Up del 2020.

Mi piacerebbe continuare a fare musica, sia andando in tour con la band che come ospite di qualcun altro” ha detto Brian Johnson in una nuova intervista, “Ogni musicista sogna di andare avanti a fare musica.” L’ultima volta che Brian Johnson è salito sul palco dopo aver abbandonato il tour di Rock or Bust degli AC/DC per problemi all’udito (in cui è stato sostituito da Axl Rose) è stato lo scorso 3 settembre a Wembley durante il Taylor Hawkins Tribute Concert in memoria del batterista dei Foo Fighters.

Brian Johnson ha fatto una versione esplosiva di Back in Black con i Foo Fighters, Justin Hawkins dei The Darkness e Lars Ulrich alla batteria. Il frontman ha detto però che al momento non c’è niente di definito nel mondo degli AC/DC, e nessuna collaborazione prestigiosa in vista per lui. “Il mio prossimo obiettivo è saltare a bordo di un auto da corsa, mettere il casco e partire” ha detto a proposito della sua seconda grande passione, le gare di automobilismo. Brian Johnson si è danneggiato l’udito proprio durante una gara, ma dopo aver recuperato grazie ad una innovativa tecnologia che gli ha permesso di tornare a cantare con quella che ha definito “la band più potente del mondo” non ha perso la voglia di correre: “L’automobilismo è come un concerto rock’n’roll: la bandiera sventola, tutte le cose inutili spariscono e ci sei solo tu e altre persone che cercano di andare più veloce che possono” ha detto, "C’è un elemento di pericolo? Sì, ma mi è sempre piaciuto.”

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su