Loading

Rock News

Slipknot, il figlio di Corey Taylor sale sul palco e canta con la band "Custer". Guarda il video

Redazione Virgin Radio

Griffin Taylor si è esibito con la band del padre durante il concerto a Bucarest

Durante l'ultimo concerto degli Slipknot, lo scorso 20 luglio a Bucarest, lo show è stato aperto da altre due formazioni, i Jinjer e i Vended. Quest'ultima è la band di Griffin Taylor, il figlio di Corey.

Durante lo show degli Slipknot il ragazzo è salito sul palco del Romexpo di Bucarest per cantare insieme al padre "Custer", il terzo singolo estratto dal quinto album in studio della band dell'Iowa ".5: The Grey Chapter", uscito nel 2014. 

In reste sono stati pubblicati diversi video che riprendono l'esibizione di Griffin insieme a suo padre. Guardali qui:

Qualche giorno fa gli Slipknot hanno annunciato l'uscita del nuovo album di inediti, seguito di We Are Not Your Kind del 2019: The End, So Far.

Il disco vedrà la luce il prossimo 30 settembre e la band di Corey Taylor ha pubblicato il videoclip ufficiale del primo singolo estratto dal titolo "The Dying Song (Time to Sing)".

Nelle immagini del videoclip la band svela finalmente tutte le nuove maschere che caratterizzeranno i componenti della band durante il tour e la promozione del nuovo album.  Il video è stato diretto dallo stesso percussionista della band Shawn "The Clown" Crahan.

"Nuova musica, nuova arte e nuovi inizi. Preparatevi per la fine", ha dichiarato il batterista e regista nel comunicato stampa che accompagna l'uscita del video.

Gli Slipknot saranno in concerto il prossimo 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.