Loading

Rock News

Bruce Springsteen intervista Eddie Vedder: il Boss risponde in italiano! Guarda il video

Redazione Virgin Radio

L'incontro in occasione dell'uscita di Earthling, il nuovo album solista del leader dei Pearl Jam

In occasione dell'uscita di Earthling, il nuovo album di Eddie Vedder, il frontman dei Pearl Jam è stato intervistato da Bruce Springsteen in occasione di uno speciale che andrà in onda durante la giornata di oggi, 11 febbraio, su Amazon Music e Amazon Live.

Nella prima clip pubblicata in anteprima i due cantautori discutono sulle influenze musicali, in particolar modo degli artisti che hanno contribuito a ispirare il nuovo lavoro solista di Vedder: nel breve filmato Springsteen confessa al leader dei Pearl Jam di aver percepito influenze punk e metal.

"Tutta la roba che ho messo nel mix è iniziata forse con i Jackson 5 quando ero piccolo", ha risposto Vedder, "poi ci sono i Beatles, con cui sono cresciuto da bambino, poi gli Who hanno preso il sopravvento alla grande. E poi il amico mio…”, indicando proprio Bruce Springreen che ha risposto a Vedder in maniera molto divertita in italiano con un bel "Ah, Grazie".

All'interno dell'intervista il rocker dell'Illinois ha citato anche i Band, Split Enz, i Talking Heads, i Sonic Youth, i Fugazi e i Mudhoney come band che hanno contribuito a dare forma al suo modo di scrivere. “Questo è esattamente quello che sento lì dentro. È un buon mix”, ha concluso Springsteen complimentandosi con Eddie Vedder per il disco

Guarda il video:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.