Kiss, Paul Stanley: "Gene Simmons crede che il mondo giri tutto quanto attorno a lui"

Rock News

Kiss, Paul Stanley: "Gene Simmons crede che il mondo giri tutto quanto attorno a lui"

Il frontman della band, divertito durante la Kiss Kruise, ha detto la sua riguardo il modo di fare dell'amico e compagno di band

Durante il viaggio della decima edizione della KISS Kruise, la crociera organizzata dalla band di New York per i propri fan, Paul Stanley, Gene Simmons, Eric Singer e Tommy Thayer si sono prestati sul palco della nave ad una serie di domande da parte degli ospiti. Durante l'intervista, Paul Stanley ha curiosamente spiegato perché Gene Simmons crede che tutto quanto riguardi lui.

Paul Stanley ha condiviso con il pubblico le sue idee e i suoi sentimenti nei riguardi dell'amico e compagno di band spiegando che il bassista pensa sempre che il mondo giri intorno a lui perché è figlio unico. Lo Starchild ha sottolineato che questa è la ragione principale dell'atteggiamento di The Demon nei confronti degli altri.

Sembra davvero che alla coppia di storici amici piaccia prendersi in giro a vicenda e, dalle reazioni contenute nel video che segue, pare che la cosa non dispiaccia nemmeno ai fan, divertiti sotto al palco della Kiss Kruise. 

Gene parla molto. Gene è figlio unico e per questo pensa che tutto ruoti intorno a lui, che tutto ciò che è successo sia accaduto per lui".

Guarda il video:

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Guano Apes - Open Your Eyes
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES