Rock News
Durante il viaggio della decima edizione della KISS Kruise, la crociera organizzata dalla band di New York per i propri fan, Paul Stanley, Gene Simmons, Eric Singer e Tommy Thayer si sono prestati sul palco della nave ad una serie di domande da parte degli ospiti. Durante l'intervista, Paul Stanley ha curiosamente spiegato perché Gene Simmons crede che tutto quanto riguardi lui.
Paul Stanley ha condiviso con il pubblico le sue idee e i suoi sentimenti nei riguardi dell'amico e compagno di band spiegando che il bassista pensa sempre che il mondo giri intorno a lui perché è figlio unico. Lo Starchild ha sottolineato che questa è la ragione principale dell'atteggiamento di The Demon nei confronti degli altri.
Sembra davvero che alla coppia di storici amici piaccia prendersi in giro a vicenda e, dalle reazioni contenute nel video che segue, pare che la cosa non dispiaccia nemmeno ai fan, divertiti sotto al palco della Kiss Kruise.
“Gene parla molto. Gene è figlio unico e per questo pensa che tutto ruoti intorno a lui, che tutto ciò che è successo sia accaduto per lui".
Guarda il video:
Rock
Trends