Mark Hoppus aggiorna i fan sulla malattia: "La chemio sta funzionando. È la miglior notizia possibile"

Rock News

Mark Hoppus aggiorna i fan sulla malattia: "La chemio sta funzionando. È la miglior notizia possibile"

Il bassista dei Blink-182, attraverso Twitter, ha dato una prima buona notizia a tutti i suoi follower

Mark Hoppus sta continuando a combattere con spirito e corpo contro la malattia. Il bassista e cantante dei Blink-182, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto dare a tutti i suoi fan una prima buona notizia in quanto la chemioterapia alla quale si sta sottoponendo da aprile sembra funzionare.

Il rocker delle band californiana negli scorsi giorni ha dichiarato di essere stato colpito dalla stessa forma di cancro avuta negli anni passati da sua mamma, la quale è riuscita a combatterlo e configgerlo. 

"Le lastre indicano che la chemio sta funzionando! Ho ancora mesi di cure davanti, ma è la migliore notizia possibile. Mi sento così grato e confuso ma anche debilitato per la chemio della scorsa settimana. Ma il veleno che i medici mi pompano e i pensieri gentili e i desideri delle persone intorno a me stanno distruggendo questo cancro. Continuerò a combattere..."

La scorsa settimana il bassista dei Blink-182 aveva deciso di condividere con i suoi fan il tipo di cancro che lo ha colpito negli ultimi terribili mesi: "Si tratta di un linfoma di tipo B, Sono allo stadio 4, il più alto possibile. Ma resto ottimista". Mark Hoppus ha raccontato anche le conseguenze della chemioterapia dicendo di avere la sensazione di "Essere uno zombie che è stato colpito da una scarica elettrica" e ha aggiunto: "Un effetto collaterale che fa davvero schifo è che dimentichi delle cose che dovresti ricordare, come i nomi delle persone o i titoli delle canzoni".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90