Rock News
20/07/2021
Mark Hoppus sta continuando a combattere con spirito e corpo contro la malattia. Il bassista e cantante dei Blink-182, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto dare a tutti i suoi fan una prima buona notizia in quanto la chemioterapia alla quale si sta sottoponendo da aprile sembra funzionare.
Il rocker delle band californiana negli scorsi giorni ha dichiarato di essere stato colpito dalla stessa forma di cancro avuta negli anni passati da sua mamma, la quale è riuscita a combatterlo e configgerlo.
— ϻⓇ Ƥย (@markhoppus) July 19, 2021
"Le lastre indicano che la chemio sta funzionando! Ho ancora mesi di cure davanti, ma è la migliore notizia possibile. Mi sento così grato e confuso ma anche debilitato per la chemio della scorsa settimana. Ma il veleno che i medici mi pompano e i pensieri gentili e i desideri delle persone intorno a me stanno distruggendo questo cancro. Continuerò a combattere..."
La scorsa settimana il bassista dei Blink-182 aveva deciso di condividere con i suoi fan il tipo di cancro che lo ha colpito negli ultimi terribili mesi: "Si tratta di un linfoma di tipo B, Sono allo stadio 4, il più alto possibile. Ma resto ottimista". Mark Hoppus ha raccontato anche le conseguenze della chemioterapia dicendo di avere la sensazione di "Essere uno zombie che è stato colpito da una scarica elettrica" e ha aggiunto: "Un effetto collaterale che fa davvero schifo è che dimentichi delle cose che dovresti ricordare, come i nomi delle persone o i titoli delle canzoni".
Rock News