Rock News

Muse, Matt Bellamy ha regalato la sua chitarra a Nandi Bushell, la ragazzina di 10 anni che aveva suonato la cover di Plug In Baby

Il frontman inglese ha donato la sua Manson MBM-1 alla piccola polistrumentista dopo la pubblicazione della cover sui social

Muse, Matt Bellamy ha regalato la sua chitarra a Nandi Bushell, la ragazzina di 10 anni che aveva suonato la cover di Plug In Baby

29/03/2021

La collezione di strumenti musicali della piccola Nandi Bushell si arricchisce di un'altra bellissima chitarra. Dopo aver ricevuto in dono la Fender Stratocaster di Tom Morello e la batteria di Lenny Kravitz, questa volta è stato il grande Matt Bellamy, il frontman dei Muse, a fare un dono speciale alla giovane polistrumentista inglese. Il rocker infatti ha deciso di recapitare direttamente a casa della ragazzina una chitarra elettrica Manson Meta Series MBM-1, concepita e costruita dallo stesso Bellamy e dal team della Mansion, l'azienda di chitarre di cui fa parte.

Il leader dei Muse ha deciso di fare questo generoso regalo alla piccola Nandi dopo aver visto la sua cover di Plug In Baby pubblicata nelle scorse settimane sui suoi canali social.

Insieme alla chitarra Matt Bellamy ha inviato a Nandi una divertente lettera in cui la esorta a continuare con la sua produzione di cover, magari utilizzando questa nuova chitarra appena ricevuta:

"Ciao Nandi,
adoro le tue nuove cover. Ho pensato che ti sarebbe piaciuto eseguirne alcune anche su questo modello di chitarra da me firmato. I più sinceri auguri da me e da tutto il team delle chitarre".

La reazione della bambina mentre scarta la chitarra appena ricevuta dal grande rocker è davvero impagabile: "È fantastica! Grazie, grazie, grazie Matt Bellamy per avermi regalato la tua chitarra signature! Amo i Muse e spero un giorno di poter suonare con te, Dom e Chris".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack